I VOSTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE SONO I BENVENUTI

Regolamento accesso e frequentazione residence Pez Gajard

Il regolamento sotto indicato è da intendersi come supplemento di quello comunale.

1) E’ consentito l’accesso ai cani di qualsiasi taglia o razza, se identificato con microchip o se tatuato; tutti i cani devono essere in regola con le vaccinazioni che devono essere dimostrate con la prescritta certificazione veterinaria (passaporto, libretto sanitario).

2) Ogni proprietario deve portare con se l’assicurazione del proprio cane.

3) Non è consentito l’accesso in alcuna maniera ai cani di natura aggressiva indipendentemente dalla razza o taglia.

4) I Cani all’interno del Residence dovranno essere tenuti al guinzaglio o nell’apposito kennel da viaggio.

6) Gli animali sono ammessi, previa comunicazione. Il costo del soggiorno dell’animale è di Euro 20,00 a notte.

7) E’ assolutamente vietato far salire l’animale su letti, poltrone, sedie, tavoli ed è altrettanto vietato utilizzare coperte, asciugamani o teli di proprietà della struttura per asciugare l’animale o come giaciglio per l’animale.

8) Ciascun visitatore con cane al seguito deve arrivare in Hotel munito dei necessari sacchetti per rimuovere le deiezioni del proprio animale. Qual ora non le possedesse deve recarsi immediatamente dallo staff ed acquistarne a sufficienza.

9) E’ obbligatorio raccogliere le deiezioni solide dei propri cani in qualsiasi zona del Comune di San Martino di Castrozza e ancora più marcatamente nell’area del Residence, esse dovranno essere rimosse e depositate nell’apposito contenitore dei rifiuti. Mentre le deiezioni liquide dovranno essere sciacquate con abbondante acqua. I trasgressori verranno immediatamente multati secondo le normative vigenti.

10) L’accompagnatore dovrà evitare latrati prolungati e comportamenti eccessivamente vivaci del proprio cane.

11) Non vengono accettati  cani in calore.

12) La direzione declina ogni responsabilità su ogni comportamento aggressivo degli animali.

13) I cani non devono essere mai lasciati incustoditi all’interno degli appartamenti, né liberi di vagare; la responsabilità (civile e penale) per i danni causati dall’animale è del proprietario. Il nostro personale interno vigilerà sul rispetto delle regole.

REGOLAMENTO STRUTTURE, CAMERE ED ARREDI DEL HOTEL

1) E’ obbligatorio fare un uso diligente delle attrezzature degli arredi e non danneggiarle.

2) Ogni danno provocato alle attrezzature e agli arredi di proprietà del Residence Pez Gajard e di terzi sarà adeguatamente risarcito da chi l’ha provocato.